Skip to Content

Dispositivo per cani TT™ 15


Il dispositivo a collare per cani TT15 include un ricevitore GPS/GLONASS ad alta sensibilità, montato sulla parte superiore dello stesso, un trasmettitore VHF per l’invio della posizione ad un ricevitore palmare Astro® 320 o Alpha® 100 e un sistema integrato di addestramento tramite toni, vibrazioni e stimolazioni. Include due luci LED ad alta luminosità, attivabili da remoto,che consentono al cane di rendersi visibili in situazioni di potenziale pericolo. In condizioni di scarsa illuminazione i LED sono visibili da una distanza di circa 100 metri.
Robusto e impermeabile fino a 10 metri, questo dispositivo per cani è progettato per seguire il tuo cane ovunque vada, fino a 14.5 km (9 miglia) di distanza. Il sistema di addestramento include programmi differenziati e predefinibili, tra cui 18 livelli di stimolazione temporanea e 18 di stimolazione continua, segnali acustici o vibrazioni. Compatibile con Astro® 320 solo per il tracciamento. Sono disponibili cinghie aggiuntive in più colori (vendute separatamente).              

INFORMAZIONI IMPORTANTI
L'uso dei dispositivi Alpha/TT15/T 5 e Astro soggetto ai requisiti di legge per l'autorizzazione all'uso di frequenze che variano a seconda del Paese in cui si utilizza il prodotto. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.garmin.com/tracking-legal/, oppure contattare l'ufficio Garmin locale o un rivenditore Garmin Astro e Alpha.
Le frequenze di trasmissione radio utilizzate dalle versioni americane dei prodotti Alpha/TT e Astro/DC non sono consentite in Europa. Allo scopo di operare sempre in conformità con la legislazione locale, il sistema radio che consente la comunicazione tra palmari e collari viene automaticamente disattivato nel momento in cui il prodotto viene utilizzato in Europa.

Articolo: TT15
Prezzo:345,00€
345,00€
Garmin
Pubblica in vetrina: 
Metti in vetrina
Novità: 
Rimuovi
Promozione: 
Rimuovi
Nessun voto


Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 20 visitatori collegati.
Numero verde Antonio Potenza sas

Newsletter di Antonio Potenza

Rimani informato sulle ultime notizie!

Condividi contenuti